FANO – Massimo Seri ha vinto le Primarie di Centro Sinistra con il 50,32% dei voti (2.149 preferenze). Stefano Marchegiani col 26,13% e a poca distanza Samuele Mascarin con il 23,41%
LA GIORNATA
Ore 21.16 A spoglio ancora in corso Massimo Seri (foto)è il candidato più votato dai 4.300 fanesi che oggi si sono recati nei seggi per esprimere la loro preferenza e scegliere così il candidato ufficiale del centrosinistra. In molti seggi Samuele Mascarin ha superato l’uomo del Pd Stefano Marchegiani.
ORE 21.55 – Manca solo il seggio di Palazzo Martinozzi. Tra poco conferenza stampa. Marchegiani e Mascarin chiusi in una stanza nella sede di via Rossini.
ORE 22.31 – Preoccupazione e morale sotto i tacchi in casa centro destra per la vittoria di Massimo Seri. Molti speravano che l’apparato del Pd potesse garantire la vittoria al segretario Marchegiani. Le cose invece sono andate come nessuno avrebbe voluto. Sfidare Seri diventa adesso un’impresa ardua. Più di duemila fanesi hanno scelto l’ex presidente dell’Avis cittadina come candidato sindaco. Per Sanchioni la strada adesso è tutta in salita.
CONTINUA…