MONDOLFO – Una Notte Rosa dedicata ai bambini. E’ stato presentato a Villa Valentina dal sindaco, Nicola Barbieri e dagli assessori Giovanni Ditommaso e Davide Caporaletti il nutrito programma realizzato in tempi lampo grazie alla fattiva collaborazione delle associazioni locali, società sportive ed operatori del settore turistico.
Come ha ribadito lo stesso sindaco “Il Comune di Mondolfo si è voluto caratterizzare dedicando questo evento ai più piccoli. Saranno i bambini i veri protagonisti della Notte Rosa che scatterà domani (venerdì 1 luglio 2016) dalle ore 17 sino alle tre di notte”.
“Tutto il lungomare di Marotta – ha spiegato l’assessore al Turismo ed Eventi, Caporaletti – dal sottopasso Togliatti sino a Piazza Ricci sarà coinvolto dalla manifestazione ed i bambini potranno prendere parte agli innumerevoli eventi sportivi che sono stati organizzati per l’occasione. Vela, danza, windsurf, judo, calcio,l basket e rugby con musica e streetfood. In pochissimo tempo – ha confermato Caporaletti – siamo riusciti a riempire il “ contenitore della Notte Rosa” che altrimenti sarebbe stata una semplice adesione ad una manifestazione di cartello .
“Tutto il lungomare interessato dalla “Notte Rosa” sarà pedonalizzato – come ha spiegato l’assessore alla Viabilità , Ditommaso – e per agevolare le famiglie a raggiungere la zona del lungomare di Marotta abbiamo organizzato un servizio di bus navetta che partiranno dal parcheggio davanti all’Autostrada e da quello del bocciodromo”.
Marotta dunque si tigne di “rosa” per festeggiare il “capodanno estivo” ed intanto come confermato dagli amministratori, da settembre ci si metterà al lavoro per programmare in largo anticipo gli eventi della stagione 2017 e realizzare un calendario assolutamente competitivo.
Raffaele Tombari liked this on Facebook.
Matilde Negro Cosimo Montinaro liked this on Facebook.
Arpaia Lisa liked this on Facebook.
Luciano Cecchini liked this on Facebook.
Giacomo del Prete liked this on Facebook.
Maria Cielo Vera liked this on Facebook.
Federico Peloni liked this on Facebook.
Anna Maria Gagliardini liked this on Facebook.