Scontro fra tre auto: coinvolti anche l’ex presidente della Coomarpesca Balestrini e il direttore del Pesce Azzurro Pezzolesi

2
5344

FANO – Un brutto incidente stradale si è verificato poco prima delle 10 di questa mattina nell’incrocio tra via Fragheto e via del Ponte, nella zona dell’ex zuccherificio a Fano. Coinvolte tre auto: una fiat Punto sulla quale viaggiava Marco Balestrini, ex presidente della società Coomarpesca, una Nissan condotta da Marco Pezzolesi direttore della stessa società e del self service Pesce Azzurro, ed un 47enne, D.A. le sue iniziali, che stava viaggiando a bordo di una Opel. Pezzolesi stava andando alla “Giromari”, ditta che produce coppe e targhe, per ritirare il “Premio Pesce Azzurro” che quest’anno verrà assegnato a Ermete Realacci. Sulla dinamica, tutt’ora al vaglio della polizia municipale, ci sarebbe da verificare la fermata allo stop della Punto, che sembrerebbe aver tirato dritto attraversando Via Fragheto. La punto su cui viaggiava Balestrini si è capovolta, il conducente è stato portato al pronto soccorso ma le sue condizioni non sono gravi. Illesi gli altri due. La curiosità: Pezzolesi e Balestrini si trovavano su quella strada per pura coincidenza. Sul posto anche i vigili del fuoco.

FOTO: Occhio alla Notizia – Fano TV

incidente-fragheto3

incidente-fragheto2

incidente-fragheto1

incidente - via fragheto5

 

2 COMMENTS

  1. le auto si ribaltano meno se gli autisti vanno più piano. a velocità più bassa è anche più difficile che ci scappino i morti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here