PESARO – E’ questo l’invito che il Forum provinciale per i Beni comuni rivolge a tutti i sindaci e amministratori della provincia in vista della manifestazione a Fosso Sejore del 15 maggio.
“L’incontro con l’esperto di appalti pubblici ing. Ivan Cicconi che si è tenuto a Fano venerdì scorso per approfondire lo strumento del project financing, ha confermato tutte le nostre preoccupazioni sulle tecniche finanziarie che potrebbero essere utilizzate per realizzare l’ospedale unico” affermano i componenti del Forum.
Per questa ragione è importante partecipare compatti alla manifestazione di domenica prossima insieme a tutti coloro che hanno deciso di non stare a guardare quello che ritengono essere un errore.
Riteniamo che su queste basi – “no al project financing o al leasing, no alla localizzazione a Fosso Sejore, si a scelte sanitarie condivise” – sia possibile unire le forze per dare una risposta collettiva unitaria ritrovandosi proprio in quel luogo che per noi è diventato il simbolo delle scelte sanitarie incomprensibili e inaccettabili che abbiamo dovuto subire fino ad oggi.
Daniela Maltoni liked this on Facebook.