FANO – “Beatrice Brignone, parlamentare del gruppo misto-Possibile, é stata a Fano tutta la mattinata di sabato 23 aprile.
Dopo un incontro istituzionale con il Sindaco Seri, di presentazione, condivisione e confronto, l’onorevole é stata al banchetto di Io Firmo per La Salute, incontrando i cittadini e ascoltando le loro esigenze.
“É stata una mattinata molto intensa”, spiega la Portavoce del Comitato Marta Costantini. “Oltretutto la scelta dell’Onorevole di venire a Fano proprio alla vigilia della celebrazione della Liberazione non é stata affatto casuale. Il nostro Comitato si chiama infatti 25 Aprile e il nostro obiettivo é ricostruire una sinistra vera partendo dalla difesa dei diritti repubblicani e costituzionali, che devono molto alla Resistenza e ai valori che l’hanno ispirata.
É stata proprio la Brignone a coniare la definizione di Possibile come “partito di strada”, a sottolineare che la politica, quella sana, si fa insieme, attraverso il confronto e la partecipazione tra la gente e nelle piazze, senza supponenza, arroganza o ricette prestabilite. Proprio come l’iniziativa di “Io firmo per la salute”, in cui movimenti, partiti, liste civiche, associazioni e cittadini si sono uniti per “dire basta” a processi politici decisionali ambigui e per “dire si” a valori chiari: condivisione e trasparenza nelle decisioni, sanità pubblica, rispetto dell’ambiente, diminuzione dei costi e aumento dei benefici”.
La parlamentare di Senigallia ha dato la sua piena disponibilità a sostenere Fano e il suo territorio in Parlamento; d’altra parte, nei prossimi mesi Possibile Fano sarà ancora in piazza, con altre iniziative da condividere con la città”.
No comment (Andrea Marchionni Simone Bernabei Nazario Torelli Samuel Tarini Alessandro Camilletti Christian Petroni)
ahaha nn ci credo,ridicolo!
Andrea Marchionni liked this on Facebook.