FANO – “Vi faremo morire dal ridere”. E’ con questo slogan che i comici del San Costanzo Show annunciano il loro primo film, “Stregati dalla Bruna”, con la regia di Henry Secchiaroli. Una frase utilizzata non a caso, visto che la pellicola è in uscita ad Halloween ma invece che intimorire il pubblico il cast promette risate e divertimento.
Un film recitato in italiano, e non dialetto, che sarà dedicato a Peppe Nigra, per tanti anni membro del San Costanzo Show. E proprio dal San Costanzo Show nasce la storia che il regista de Gli Sbancati ha poi sceneggiato per renderla un prodotto cinematografico.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti per un successo annunciato visto che gli artisti del San Costanzo Show oramai da anni riempiono i teatri della nostra regione ogni qual volta propongono un nuovo spettacolo mentre Henry Secchiaroli è reduce dai successi cinematografici dei suoi “Sbancati”.
Per quanto riguarda la trama di “Stregati dalla Bruna”, la produzione si limita a far sapere che la pellicola ruoterà attorno alle storie di sette personaggi le cui vicende si intrecceranno in un crescendo di equivoci, doppi sensi e risate.
“Come tutti i nuovi progetti – commenta il regista Henry Secchiaroli – c’è sempre un po’ di emozione e voglia di stupire. I presupposti ci sono tutti perché la storia è molto divertente e sono sicuro che non deluderà il pubblico”.
“Abbiamo già delle esperienze davanti alla macchina da presa – aggiungono i comici del San Costanzo Show – ma non abbiamo mai fatto un film tutto nostro. Affronteremo questa avventura con il nostro consueto spirito e il desiderio di divertirci e divertire”.
“Non posso che congratularmi con la Hego Film e il San Costanzo Show – evidenzia Stefania Benatti, direttore Fondazione Marche Cinema – perché sono questi i progetti che danno valore alle produzioni cinematografiche e al territorio. Non vedo l’ora di vedere il film”.
Le riprese – che interesseranno Fano ed anche il suo hinterland – inizieranno a metà luglio ed interesseranno anche il mese di agosto. A settembre il montaggio e ad ottobre la proiezione al cinema. Da sottolineare che la pellicola potrà contare sulla professionalità di un operatore steadicam internazionale che risponde al nome di Valentin Mouge, un professionista che ha lavorato a produzioni hollywoodiane come, ad esempio, “The Bourne Identity”. Le musiche saranno curate da Michele Mucciacito che ha già lavorato con Secchiaroli alla colonna sonora de Gli Sbancati.
Gli attori del San Costanzo Show che verranno diretti da Henry Secchiaroli sono Massimo Pagnoni, Jeoffrey Di Bartolomeo, Daniele Santinelli, Giovanni Giangiacomi, Davide Bertulli, Oscar Genovese e Romina Antonelli.
Laura Conti liked this on Facebook.
Marinella Vitali liked this on Facebook.
Daniela Curzietti liked this on Facebook.
Georgia Genga liked this on Facebook.
Elisa Volz liked this on Facebook.
Nicole Conti liked this on Facebook.
Patrizia Paciotti liked this on Facebook.
Luana Mazzanti liked this on Facebook.
Cino Nero liked this on Facebook.
Samanta Morbidoni liked this on Facebook.
Alvezio Elvis Amadori liked this on Facebook.
Claudio Cavarra liked this on Facebook.
Loredana Zingaretti liked this on Facebook.
Omar Pierpaoli liked this on Facebook.
Robert Stadler liked this on Facebook.
Cristina Tranquilli liked this on Facebook.
Bea Giannotti liked this on Facebook.
Tania Trufelli liked this on Facebook.
Tiku Bona Xhihani liked this on Facebook.
Gaia Ferretti C liked this on Facebook.
Massimo Pelonghini liked this on Facebook.
Morena Isabettini liked this on Facebook.
Marika Xhihani liked this on Facebook.
Anna Pascucci liked this on Facebook.
Moni Ka liked this on Facebook.
Giulia Amarelli liked this on Facebook.
Enrico Severi liked this on Facebook.
Francesca Secchiaroli liked this on Facebook.
Sauro Aluigi liked this on Facebook.
Jacopo Baldarelli liked this on Facebook.