FANO (PESARO URBINO) – Una cinquantina di giovani del centro sociale Grizzly di Fano, ma anche di altri gruppi giunti da Senigallia e Falconara marittima, sta inscenando una protesta contro il leader della Lega Nord Matteo Salvini, atteso in mattinata per un comizio al Cinema Politeama, nell’ambito di un tour elettorale che tocca sette cittadine delle Marche. I manifestanti hanno ottenuto di poter sostare in piazza Amiani, a 150 metri circa da piazza Avveduti, dove sorge il Politeama: hanno esposto uno striscione con la scritta ”La nostra Europa non ha confini, respingiamo Salvini”, e alternano musica e slogan contro Ln. Sul posto ci sono polizia e carabinieri. (ANSA).
I manifestanti sono diventati oltre un centinaio, e, subito dopo l’arrivo di Salvini, che prima ha fatto tappa a Fermignano e Fossombrone, sono scesi per una via laterale fino a 50 metri dall’ingresso principale del Politeama, gridando invettive contro la Lega (“Fascisti, razzisti, andate via! non vi vogliamo”) e le sue politiche di contrasto all’immigrazione. La strada è “chiusa” da un cordone di agenti e carabinieri, ma le contestazioni si sentono anche dall’interno del cinema. (ANSA).
Perché non hanno fischiato Alfano. Poi si lamentano dell’ordine pubblico o dei furti in appartamento. Andate ad affogarvi al fiume.
Solo un amministrazione come questa può autorizzare ciò che schifo
Però vi chiudono l’ospedale e state tutti zitti a cuccia.. Pecoroni!
Il sig salvini ha ragione per quelli che sono andati ha contestarlo le nostre periferie le nostre citta i nostri paesi sono dimenticati dalla politica e non solo i nostri nonni /e i fratelli ecc dimenticati dall italia lottiamo solo per le cazzz e niente di concreto l ospedale e una cosa seria perche non lottiamo per le vere cose che ci farebbero stare meglio. Riflettiamo .
Ma vacci tu ad affogarti al fiume,.magari insieme a quel razzista di salvini,che sicuramente non fate un ombra di danno
Spero che il tempo mi dia ragione, quando verranno a casa tua ne riparliamo. Una premessa non sono padano, sono per vivere la mia vita a casa mia.
Centri sociali solita merda
Mai una volta che manifestano x gli italiani questi pidocchiosi
Quello che hanno espresso questi ragazzi in maniera pacifica armati di un solo microfono rappresentavano gli italiani quelli che veramente la pagnotta se la sudano
Questi che hanno manifestato non sanno nemmeno cosa significa guadagnarsi la pagnotta!
Non rappresentano un cazzo. Il loro credo è altro.
Questi nullafacenti abusivi, quando c’è da protestare per le cose serie, non ci sono mai…..! Strano…….
Matteo non preoccuparti non sanno quello che dicono e che fanno…..è sono una minoranza
Vagabondi figli di papa’!!!…..
Simone parole sante
Io vorrei vedere a quel stupido di salvini se li bombardano casa sua cosa fa’? Sono solo interressi di poteri meno guerre e più pace tra i popoli!!
Dei migranti che arrivano in Italia, solo una minima percentuale viene da situazioni di guerre e queste, secondo Salvini, vanno accolte. Il resto sono solo clandestini che vanno rispediti immediatamente nei loro Paesi di origine. Gli italiani che una volta andavano a cercar lavoro in America, Germania o altri Paesi, andavano solo se a priori avevano garantiti un lavoro altrimenti non entravano e non gli era certamente riservato il trattamento di hotel che invece noi stiamo elargendo. Quindi vediamo di non parlare tanto perchè ci hanno fatto la bocca o il lavaggio del cervello. Vediamo di informarci sentendo tutte le campane!
Si andavano anche a lavorare ma anche a fare i delinquenti come la mafia italiana esportata in America
A parte il fatto che loro non sono Fano…..per fortuna…. Ognuno in democrazia è libero di avere le proprie idee e che quattro mammalucchi scendano in piazza pensando di parlare in nome di tutta la comunità a suon di insulti non mi piace per niente…anzi mi manda proprio in bestia
ma sta tv fa servizi che fanno cacare vi siete accorti..???.quanti soldi gli da lo Stato cioè noi per campare …noi con le nostre tasse
La cosa è molto divertente, 100 agenti per Salvini che a Fano prenderà 50 voti e 6 agenti per Luigi Di Maio vicepresidente della Camera dei Deputati. Salvini che deve rinunciare alla piazza XX settembre e nascondersi al Politeama e Di Maio a Marotta in piazza in mezzo a una marea di persone che non riesce a sottrarsi dalla voglia di dare la mano a TUTTI.
CONOSCENDO I LADRONI CHE AIZZANO QUEI RUFFIANI DEL POTERE DEI CENTRI SOCIALI, SE FOSSI DI MAIO NON ANDREI ENTUSIASTA DI TALI “AFFEZIONI”, CLASSICHE DEI FAMOSI COGLIONI, ALMENO SE IL SUO FINE E’ QUELLO CHE SI PROPONE, VUOL DIRE CHE IL POTERE LO RITIENE UTILE PER I SUOI FINI, QUELLI DI “GOVERNARE” I FESSI MANIPOLANDOLI IN QUESTA FINTA DEMOCRAZIA …
sono tele visoni che vivono con i propri residenti dovevano dare dimostrazione di “assenza” sarebbero stati più coerenti con i loro fedelissimi !!! scusate l’intrusione ma certe cose mi fanno proprio girare i maroni
Taddei Tania Alessio Ricci liked this on Facebook.
Patrizia Tozzoli liked this on Facebook.
Luca Dellasanta liked this on Facebook.
Raffaella Gaudenzi liked this on Facebook.
Matilde Negro Cosimo Montinaro liked this on Facebook.
Sonny DiLex liked this on Facebook.
Rosetta Di Biase liked this on Facebook.
Serenella Perla liked this on Facebook.
Matteo Battistelli liked this on Facebook.
Monica Aiudi liked this on Facebook.
Federico Allegrucci liked this on Facebook.
Manda Simona liked this on Facebook.
Paola Aiudi liked this on Facebook.
Annalisa Mazzanti Serbelloni Viendalmare liked this on Facebook.
لمياء بوعالي liked this on Facebook.
Sara Manuelli liked this on Facebook.
Andrea Alessandrini liked this on Facebook.
Lucia De Angelis liked this on Facebook.
Andrea Chiatti liked this on Facebook.
Massimo Goderecci liked this on Facebook.
Antonio Giardini liked this on Facebook.
Luana Ravenna liked this on Facebook.
Ivano Nicolelli liked this on Facebook.
Federica Agostini liked this on Facebook.
Pasquale D’Abbrunzo liked this on Facebook.
Edoardo Gattei liked this on Facebook.
Giulia Rondini liked this on Facebook.
Ivana Anniballi liked this on Facebook.
Rina Borghi liked this on Facebook.
Giulia Piattelli liked this on Facebook.
Micaela Giovannini liked this on Facebook.
Loredana Ciavaglia liked this on Facebook.
Lorenzo Boiano liked this on Facebook.
Laura Tiberi liked this on Facebook.
Luca Terenzi liked this on Facebook.
Nicola Sciriscioli liked this on Facebook.