PESARO – Giovedì 7 aprile, alle ore 18, al Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione di Pesaro (via Luca della Robbia 4) verranno presentati al pubblico i 3 nuovi corsi per le figure di “Cuoco di bordo”, “Tecnico suono/luci/audio/dj” e “Addetto al ricevimento” all’interno delle navi di Costa Crociere, ad occupazione garantita per almeno il 60% dei partecipanti. I corsi, completamente gratuiti, sono rivolti a 45 disoccupati/inoccupati iscritti ai Centri per l’impiego di riferimento, con requisiti diversi in base al profilo. Grazie alla consolidata collaborazione tra Costa Crociere, Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino e Centro per l’impiego di Pesaro, con il finanziamento del Fondo sociale europeo, fino ad oggi sono stati promossi a Pesaro 16 corsi di formazione, per un totale di 308 allievi formati, di cui l’89% assunti (274).
I rappresentanti di Costa Crociere Donatella Leone (Training consultant), Stefano Giampedroni (Talent acquisition director) e Silvia Denini (Hr Crew movement specialist) illustreranno le caratteristiche dei corsi e delle figure che verranno formate, rispondendo alle domande del pubblico, introdotti dal responsabile del Ciof di Pesaro Claudio Andreani. I corsi partiranno tra aprile e maggio, visto che Costa Crociere sta espandendo la propria flotta e necessita di personale formato da imbarcare già per la stagione estiva, con rotte su Mediterraneo e Nord Europa. C’è tempo fino al 13 aprile per iscriversi ai corsi per “Cuoco di bordo” e “Tecnico suono/luci/audio/dj”, mentre il 20 aprile è il termine di iscrizione per il corso “Addetto al ricevimento”.
E’ già possibile iscriversi sul portale www.provincialavoro.it. Ulteriori Info: tel. 0721.3592824-2852-2932; mail: c.mares@provincia.ps.it; f.marcelli@provincia.ps.it; a.falcinelli@provincia.ps.it; www.provincialavoro.it; https://twitter.com/jobformazionepu; www.facebook.com/formazionelavoroPU
Federico Branchini liked this on Facebook.
Domenichelli Francesca liked this on Facebook.
لمياء بوعالي liked this on Facebook.
Angela Marcantognini liked this on Facebook.
Simone Agostini liked this on Facebook.
Cinzia E Claudio Ferri liked this on Facebook.