FOSSOMBRONE – Non ce l’ha fatta l’uomo di 44 anni, Luigi Rizzi, finito la notte scorsa con il suo furgoncino in un torrente, dopo aver perso il controllo del mezzo, nella frazione di Bellaguardia di Fossombrone, dove viveva con la moglie. L’uomo, a quanto si sa, era stato a cena con amici e stava rientrando a casa quando ha avuto l’incidente. Rimasto intrappolato nel furgoncino, nelle acque gelide del corso d’acqua, per almeno sei ore, è stato ritrovato solo questa mattina già in gravissime condizioni. A dare l’allarme, non vedendolo rientrare, era stata la moglie.
03-04-2016 Esce di strada con l’auto e dopo un volo finisce nel dirupo sotto un ponte. L’auto e il ferito sono stati avvistati da un passante sulla strada in località Bellaguardia di Fossombrone (PU) questa mattina, domenica 3 aprile, che ha subito chiamato i soccorsi. Il conducente, in forte stato di ipotermia, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e consegnato ai medici del 118 che l’hanno portato al Pronto Soccorso di Fano. Sul posto è atterrata anche l’Eliambulanza che però è rientrata poco dopo all’eliporto di Torrette di Ancona. Secondo alcune informazioni raccolte sul posto, pare che il conducente, un romano che abita da quelle parti con la moglie, non sia rientrato a casa ieri sera e che lo stessero già cercando amici e parenti. Per il recupero sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Urbino, Cagli e Pesaro.
Il servizio del telegiornale
FOTO OCCHIO ALLA NOTIZIA FANO TV RIPRODUZIONE VIETATA
Video di Giacomo Baldini
In realtà a scorgere la macchina, trovare e raggiungere il ferito scaraventato fuori dell’autovettura, e chiamare i soccorsi sono stati tre biker del gruppo ciclistico “I Briganti di Fossombrone” di passaggio in zona per giro domenicale.
Stelluti Anna Maria liked this on Facebook.
Lucia Donta liked this on Facebook.
Maria Soccorsa Vinelli liked this on Facebook.
Esmeralda Gilani liked this on Facebook.
Bacchini Luigi liked this on Facebook.
Valerio Manna liked this on Facebook.
لمياء بوعالي liked this on Facebook.
Pami Luzietti liked this on Facebook.
Annamaria Di Maggio liked this on Facebook.