“Vi starete chiedendo cosa ci fa Carlo Cracco in un bagno Scavolini&hellip” è l’incipit della nuova campagna televisiva del brand associato alla cucina “più amata dagli italiani”, con lo chef, ormai diventato anche divo Tv, che si sposta in vari ambienti della casa tutti arredati con mobili Scavolini. Nella campagna, in onda da oggi, a Cracco infatti è affidato il compito di raccontare al pubblico l’evoluzione dell’azienda pesarese – che ha chiuso il 2015 con un fatturato di Gruppo superiore ai 200 milioni di euro (+5% sul 2014) -, leader del settore cucine, ma ormai anche punto di riferimento per l’arredo del bagno e del living. Proprio questi ambienti sono al centro della comunicazione Scavolini con due spot: oltre a quello, in onda sino a marzo, nel quale Cracco si gode un bagno rilassante, l’altro, in onda nel secondo semestre, vede lo chef al termine di una giornata di lavoro, al suo rientro a casa tra gli affetti familiari. “Siamo entusiasti di avere al nostro fianco un ambasciatore del food e del Made in Italy come Carlo Cracco” commenta Fabiana Scavolini, ad di Scavolini spa. La campagna televisiva sarà veicolata attraverso i più grandi network nazionali, con oltre 8.000 spot, e anche al cinema, oltre ad essere declinata su carta stampata, affissioni e web.
Foto: Scavolini.com