FANO – Due fratelli marocchini di 39 e 44 anni sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Fano per resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico. I due si sono presentati nel tardo pomeriggio di ieri alla Pineta di Ponte Metauro, dove erano presenti diverse famiglie e ragazzi in occasione della festività del primo maggio. Una volta lì, in evidente stato di ubriachezza, hanno iniziato a mettersi in mostra con atteggiamenti invasivi, mangiando nei tavoli delle persone presenti, infastidendo ragazzi e ragazze arrivando fino a mostrare le parti intime. Sul posto é arrivata una pattuglia del commissariato di Fano, guidato da Stefano Seretti. I due però non si sono fatti scoraggiare dalla presenza degli agenti, aggredendoli, e facendo danni anche all’interno della Volante e poi in Commissariato. Per loro é scattato l’arresto. I due agenti sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, dove i sanitari hanno giudicato guaribili le lesioni subite in 5 ed 8 giorni.
Home Prima pagina Due fratelli marocchini danno in escandescenza. Arrestati dalla Polizia per atti osceni...
Chi maruchin ve fan bei, prest ve manden via dall,Italia menen anca mai puliziot
cmanden lora en ce nisciun che i da do pugn per fai capi com se sta tel mond.
stan arrivand in sicilia tutti i giorni.
Cavolo ero lì a pranzo… perchè non sono passati da noi, cè nè sarebbero state abbastanza per tutti e 2 anche senza chiamare la polizia, buffoni ubriachi.
Non abbiate paura di loro, sono i “nuovi italiani” come dice la Boldrini. Ringraziate i politici che permettono l’invasione del nostro paese da parte di questa gentaglia, e sappiate che ne arriveranno sempre più. Poi le conseguenze le vedete già, qui in prima pagina. Rubano auto ecc