FANO – Domani mercoledì 2 settembre si terrà l’ultimo appuntamento estivo con l’itinerario: Fano da scoprire, una visita guidata inconsueta articolata fra scorci cittadini, monumenti e luoghi solitamente poco accessibili. Questo percoso di volta in volta volutamente modulato in maniera differente ci permette di assaporare un’altra Fano.
Un’occasione esclusiva! Una serata estiva passeggiando fra i vicoli del centro per ascoltare il fascino del Teatro della Fortuna, il silenzio contemplativo di alcuni chiostri e l’atmosfera del Bastione Sangallo, riaperto di recente, con le sue imponenti mura che raccontano di importanti passati e al contempo ci avvolgono fra decadenti scorci notturni.
Un percorso vissuto dai partecipanti come esperienza, al seguito di una frizzante guida turistica che si presta, con la sua versatile preparazione, a rispondere ad ogni curiosità.
L’appuntamento è alle ore 21,00 in Piazza XX Settembre di fronte alla fontana.
Per prenotazioni COOPERATIVA OPERA tel.0721 825630 (mattino) cell. 3388791318, oppure tramite e-mail a: prenotazioni@opera-coop.it
Costo 5 euro a persona.