SAN COSTANZO – Grande attesa a San Costanzo per la consegna delle benemerenze civiche in programma Sabato 18 aprile, alle ore 17.30, nel Teatro comunale della Concordia. Si rinnova anche quest’anno la cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche a cittadini che si sono distinti in vari ambiti (cultura, sport, turismo, arte, industria, lavoro, scuola, sociale, ecc.) e che hanno elevato il prestigio della comunità di San Costanzo, attraverso la propria attività, le abilità personali e le opere realizzate con disinteressata dedizione.
Il Sindaco, Margherita Pedinelli, con estremo orgoglio, afferma che: “La lunga lista dei premiati è chiara testimonianza dell’enorme ricchezza umana che contraddistingue il nostro paese, inoltre, la condivisione di tali premi con tutta la cittadinanza enfatizza la solidarietà e la coesione della nostra comunità. Ogni singolo premiato, attraverso la propria attività e spaziando in plurimi ambiti dal sociale, alla cultura, allo sport, ha svolto un ruolo fondamentale nel contribuire a tener alto il nome e la grande tradizione del nostro paese”.
Dopo la consegna delle benemerenze, si terrà un concerto sulle musiche di Antonio Vivaldi dell’Orchestra da Camera S. Maria del Suffragio di Fano diretta dal Maestro Daniele Rossi con l’esibizione dei solisti Lucia Lazzari Piacentini alla chitarra e Sanchioni Claudio al flauto dolce.