FANO – “Dussmann Service esprime il proprio disappunto per le dichiarazioni apparse sui media da parte del Consigliere Comunale di Fano Dott. Davide Delvecchio (UDC), il quale per questioni politiche locali tra l’Amministrazione Comunale e l’opposizione consiliare ha preso di mira e coinvolto aziende serie come la nostra utilizzando notizie diffamatorie e false.
Dussmann Service è un’azienda presente in Italia da quasi 50 anni e da molto tempo sul territorio marchigiano, romagnolo e abruzzese. Molti sono gli appalti storici in queste zone tra cui: gli ospedali di Pesaro, Urbino, Senigallia, Fabriano e Ancona, la ASL di Pescara, le scuole di Jesi e di Ancona, gli ospedali di Cesena, Modena e Sassuolo, le scuole di Rimini, Argelato e numerose case di riposo.
Le notizie citate dal Dott. Delvecchio sono false e già smentite a mezzo stampa e reperibili con la stessa facilità su internet, solo per citarne qualcuna:
Caso “Mensa Capitale”. Dussmann supera il test.
Visita del segretario generale di UIL Roma e Lazio Pierpaolo Borbardieri alla mensa di una scuola del VI municipio gestita dalla Dussmann Service: “Il cibo e la qualità igienica dei locali sono più che soddisfacenti”
Affari Italiani – 6 febbraio 2015
Scuole, trecento istituti rimessi a nuovo: lavoro per 851 operai
La Dussmann, vincitrice della gara, ha privilegiato le scuole dell’infanzia.
È proprio Dussmann Service, la società che ha vinto la gara Consip aggiudicandosi l’appalto di pulizia in tutta la Puglia, a renderlo noto. «L’operazione “Scuolebelle” per Lecce e provincia ha significato interventi, già effettuati, su 100 plessi ed entro la fine del 2014 il numero raggiungerà quota 298 dando la priorità alle scuole d’infanzia e primarie. Nella sola provincia di Lecce gli ex Lsu impiegati nel progetto di ripristino del decoro “Scuolebelle” sono 851»
Il Nuovo Quotidiano di Puglia, 18 Settembre 2014
Nelle scuole di Argelato il menù parla biologico.
Massima attenzione per le materie prime nelle mense scolastiche di Argelato: bio, equo-solidali, a filiera corta e a Km0.
Ristorazione Collettiva – Giugno 2014
Padova – Visita del sindaco Bitonci al nuovo centro di cottura di Padova.
Il cibo che avanza viene distribuito ai bisognosi
Il Gazzettino – 9 Dicembre 2014
Dussmann Service informa di aver dato mandato per procedere nelle opportune Sedi.
Dussmann Service
Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 21 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2012, il gruppo Dus-smann a livello globale ha realizzato un fatturato di 1,73 miliardi di euro, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo”.