Sfratti, una proposta al comitato “lotta per la casa” dal leghista Paolini

1
1499

FANO – Il comitato “lotta per la casa” impedisce uno sfratto. Cioè scarica un (asserito) “costo sociale su privati cittadini che quella casa l’hanno comprata con mille sacrifici, e pagando, prima e dopo, un mare di tasse!  Sarebbe bello, se si conoscessero i nomi dei membri del comitato, fare una verifica catastale sul patrimonio immobiliare loro o delle loro famiglie, per verificare se, per caso, hanno in prima persona case o seconde case disponibili e chiedergli, in caso positivo, di ospitare loro, in prima persona, naturalmente “a gratis”, gli sfrattandi….per dimostrare la bontà dei loro ideali.  Infatti, come noto, è facile fare i generosi con le cose degli altri….

Ma veniamo alla proposta: è disposto il “comitato” a fare una battaglia, con noi della Lega Nord,  affinche le famiglie sfrattate o sfrattande siano accolte in alberghi alle stesse condizioni riservate ai c.d.” profughi”? Sono disposti a manifestare, con noi,  davanti la Prefettura,  affinchè venga emesso un bando simile a quello relativo ai predetti stranieri per dare vitto e alloggio alle stesse loro condizioni alle famiglie italiane sotto sfratto?

Se si facciano sapere. Se non sono disponibili, spieghino il perché, a loro avviso,   una famiglia italiana in difficoltà ha meno diritti di un sedicente profugo,  anche alla luce del fatto che  su 100 richiedenti  asilo solo 20 risultano realmente averne diritto, mentre tuti gli altri sono, banalmente, semplicemente, clandestini che vengono in italia per vivere di espedienti e sfruttare il ns. generoso sistema sociale, spesso a scapito degli italiani.

LUCA RODOLFO PAOLINI

LEGA – NORD

PAOLINI CHIAMATEMI ANCORA PAPA

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here