Fano Motor Show, successo per la prima edizione: “Una festa dei motori e della città”

0
206

FANO – Un debutto da record per il Fano Motor Show, la prima edizione dell’evento dedicato al mondo dei motori che ha trasformato il Codma di Fano nella capitale rombante della passione automobilistica e motociclistica. Sabato e domenica tantissime persone hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione, tanto da causare alcuni problemi legati ai parcheggi (che dal prossimo anno verranno risolti con l’ampliamento dell’area attuale). Fano ha una lunga tradizione legata ai motori, con talenti fanesi famosi in tutto il mondo, ma che finora non avevano nemmeno uno spazio dove potersi esibire.

Tra drifting, gare, raduni, veicoli d’epoca e supercar, ma anche momenti spettacolari come quelli offerti dalla scuola degli stuntman di Mirabilandia, la città ha vissuto due giorni intensi e pieni di adrenalina, diventando punto di riferimento per appassionati e curiosi provenienti da tutta Italia.

 

Tra i principali promotori dell’iniziativa, Walter Massa ed Enrico Pazzaglia, membri dell’associazione “Una Massa di Strapazzi”, che hanno guidato il gruppo organizzativo con entusiasmo e determinazione: “Questa prima edizione è andata oltre le aspettative. L’affetto del pubblico è stato incredibile e ci ha ripagato di mesi di lavoro. Fano ha risposto con entusiasmo. Un grazie particolare al Comune di Fano, all’assessore Curzi, alle forze dell’ordine, ai volontari della Protezione Civile e a tutte le realtà che hanno collaborato.”

Il Fano Motor Show ha così posto le basi per diventare un evento di riferimento nel panorama motoristico del Centro Italia, facendo leva su una passione viscerale che qui trova terreno fertile e un pubblico affezionato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here