MONDOLFO – Aset Spa continua la sua opera di miglioramento del servizio idrico per renderlo sempre più efficiente e all’avanguardia.
Questa volta i lavori interesseranno il Comune di Mondolfo, sia le abitazioni sia le attività produttive e nello specifico:
- Zona Artigianale San Costanzo “Le Grazie”
- Loc. Ponte Rio
- Zona San Gervasio
- Loc. Cento Croci
- Zona Passo di Rango
- Zona San Sebastiano
- Zona Stadio Mondolfo
- Via Valle del Pozzo.
L’intervento è in programma giovedì 6 febbraio 2025, dalle ore 09:00 alle 13:00 e durante lo svolgimento dei lavori sarà temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua e potrebbero verificarsi cali di pressione.
Per ridurre al minimo i disagi, sarà attivato un servizio sostitutivo di distribuzione di acqua potabile tramite autobotte, disponibile nei seguenti punti:
- Parcheggio di via Occorsio angolo via dell’Industria;
- Parcheggio di fronte all’Abbazia di San Gervasio.
In caso di condizioni meteo avverse, i lavori saranno rimandati a una data successiva.
Aset farà il possibile per ridurre al massimo i tempi di intervento. Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero verde 800.994.950, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle 13:00.
“Questi interventi sono fondamentali per garantire una qualità del servizio sempre migliore – dice il presidente di Aset Spa Giacomo Mattioli – e per questo siamo convinti che i cittadini, verso i quali ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi che si potranno verificare, ne capiranno l’importanza”.