“Salute in Prima Linea” debutta su FanoTV: un nuovo programma di Zarri Comunicazione dedicato alla salute

0
113

FANO – L’agenzia Zarri Comunicazione firma un nuovo programma televisivo dedicato al mondo della salute e del benessere: “Salute in Prima Linea”, in onda in prima visione a partire da mercoledì 22 gennaio, alle ore 20 sull’emittente FanoTV. L’appuntamento si rinnova ogni mercoledì sul canale 19, offrendo ai telespettatori contenuti utili e approfondimenti per migliorare il proprio stile di vita.
Il programma nasce dalla collaborazione con lo studio di fisioterapia FisioLab di Fano, una realtà di eccellenza nel settore della riabilitazione e del benessere fisico.
La conduttrice Mariaelena Del Bianco guiderà i telespettatori in un viaggio alla scoperta di temi fondamentali per la salute, intervistando esperti, specialisti e professionisti del settore. Ogni puntata affronterà argomenti di grande interesse, con consigli pratici per prendersi cura del proprio corpo e della propria salute in generale.
Ideato da Nicola Zarri, con la regia di Domenico Nicoletta, Salute in Prima Linea si propone come una piattaforma di informazione autorevole, pensata per rispondere alle esigenze del pubblico, sempre più attento al proprio benessere.
“Siamo orgogliosi di offrire un programma che possa diventare un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria qualità di vita – afferma Nicola Zarri, ideatore del format, che affiancherà nel palinsesto Guarda chi C’è, altra produzione televisiva di successo, sempre in onda su FanoTV -. Grazie alla collaborazione con FisioLab, potremo contare su contenuti di alto valore scientifico e su esperienze dirette dei professionisti del settore”.
Non perdetevi il primo appuntamento con Salute in Prima Linea, mercoledì 22 gennaio alle ore 20 su FanoTV. Un’occasione per informarsi e prendersi cura della propria salute con competenza e semplicità.
Il programma potrà contare su un sito internet e sui social network Facebook e Instagram in cui sarà possibile scoprire anticipazioni e argomenti delle puntate che andranno in onda fino alla primavera del 2025.
Si ringraziano gli sponsor: Cooperativa Facchini Fano, Insieme Sicuri, Farmacia Centinarola, Nexus Immobiliare. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here