“Guarda chi C’è” torna su FanoTV: giovedì la prima puntata della 16esima edizione

0
195

FANO – È tutto pronto per la 16esima edizione di Guarda chi C’è, il programma televisivo più longevo delle Marche, che tornerà in onda a partire da giovedì 5 dicembre in prima serata su FanoTV, canale 19 del digitale terrestre.
Alla conduzione, ancora una volta, ci sarà Mariaelena Del Bianco, pronta a raccontare nuove storie e a portare al pubblico ospiti e contenuti di grande interesse. La regia è affidata al riconfermato Domenico Nicoletta.
Prodotto dall’agenzia Zarri Comunicazione e ideato da Nicola Zarri, Guarda chi C’è si è affermato nel panorama televisivo regionale come un appuntamento irrinunciabile per il pubblico marchigiano e fanese, grazie alla qualità dei contenuti e alla professionalità del suo staff.

Il fondatore del programma e Ceo di Zarri Comunicazione, Nicola Zarri, commenta con entusiasmo questo importante traguardo: “Essere giunti alla 16esima edizione di Guarda chi C’è è per noi grande motivo di orgoglio. Questo successo è frutto del lavoro costante e del livello di qualità produttiva del nostro team, che in questi anni ha saputo rinnovarsi senza mai perdere di vista l’impegno verso il pubblico. Un grazie speciale va anche ai nostri sponsor che continuano a credere in noi e a ottenere una notevole visibilità, il loro sostegno ha reso possibile questa lunga avventura.
Ci piace pensare che il nostro programma non sia solo televisione, ma anche un racconto collettivo che dà voce al territorio e alla sua gente. Partiamo con un mese di ritardo, rispetto alle scorse edizioni, per impegni lavorativi della web agency e per la creazione di un nuovo format televisivo completamente diverso che partirà nel 2025 e che tratterà argomenti dedicati alla medicina e alla salute, in collaborazione con un importante poliambulatorio di Fano. Continuate a seguire i social dell’agenzia per rimanere aggiornati”.
Il programma, sempre caratterizzato da una formula dinamica e coinvolgente, promette anche quest’anno di intrattenere e sorprendere, mantenendo saldo il legame con il territorio e i suoi protagonisti.
Non perdete l’appuntamento con Guarda chi C’è da giovedì 5 dicembre in prima visione su FanoTV e ogni giovedì fino ad aprile 2025: tra gli ospiti di quest’anno ci saranno personaggi del territorio come artisti, sportivi e importanti imprenditori.
Il programma godrà della vetrina del sito internet guardachice.tv , nel quale rivedere tutte le puntate (disponibili sul canale Youtube), e delle pagine social (Facebook e Instagram), tramite le quali rimanere aggiornati su personaggi e location di Guarda chi C’è.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here