FANO – Parte mercoledì 23 ottobre, alle ore 20:45, il tour nei quartieri del Comune di Fano. La prima tappa di questo importante ciclo di incontri si terrà presso la Sala del Circolo ARCI in via della Tombaccia, 102.
L’incontro pubblico, aperto a tutti i residenti del quartiere, sarà un’occasione per ascoltare le esigenze della comunità e confrontarsi su temi di interesse locale, in un dialogo diretto con la giunta comunale. Tra gli argomenti in agenda, ci saranno le problematiche quotidiane dei cittadini, idee e proposte per il miglioramento del quartiere, e le iniziative già pianificate o in via di sviluppo. Questo appuntamento rientra in una serie di incontri legati al confronto e alla partecipazione attiva e un costante dialogo tra l’amministrazione e i cittadini, per affrontare in modo concreto le necessità emergenti dei singoli quartieri di Fano.
“Il coinvolgimento dei cittadini è fondamentale per costruire una città che risponda davvero alle esigenze di tutti – ha dichiarato il sindaco Serfilippi -. Con questo tour nei quartieri vogliamo instaurare un dialogo costruttivo con i residenti, ascoltare i problemi e trovare insieme le soluzioni più adeguate”.