MARCHE – Il maltempo che si sta abbattendo sull’Italia con piogge, temporali e nubifragi, sta provocando danni e disagi anche nella nostra Regione, dove è in corso un’allerta gialla per criticità Idrogeologica. I vigili del fuoco stanno intervenendo, in particolare, nella fascia costiera tra Fano e Ancona per auto in panne, scantinati allagati e alberi caduti sulla sede stradale. A seguito degli allagamenti Società Autostrade per l’Italia aveva disposto la chiusura di due tratti dell’A14: tra Fano e Senigallia, in direzione Bari, e tra Senigallia e Marotta, in direzione Bologna (FOTO DI COPERTINA). All’ora di pranzo risultava ancora chiuso il casello di Marotta, in direzione sud.
Dal Comune di Senigallia, invece, arriva l’appello di limitare gli spostamenti se non strettamente necessari. Al momento i fiumi Misa e Cesano sono sotto il livello di guardia.
Sotto una foto dei vigili del fuoco in azione in via Saline ad Ancona.
Strada Dei Colli bloccata a causa della caduta di un albero (Comune di Pesaro).
Pompieri al lavoro a Marotta di Mondolfo
Invia le tue segnalazioni al 338.4968250 – Guarda foto e video sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/reporterdistradafanotv/
8ewnn2