FANO – Dopo i recenti allagamenti che hanno colpito duramente la zona di Ponte Sasso, la giunta di Fano ha deciso di convocare una assemblea pubblica per affrontare il problema insieme ai cittadini. L’incontro si terrà martedì 24 settembre alle ore 20:45 al Centro Sociale di Ponte Sasso.
L’assemblea sarà un’importante occasione di confronto tra l’amministrazione comunale e i residenti per raccogliere segnalazioni, proposte e discutere le possibili soluzioni per prevenire il ripetersi di tali eventi.
Il Sindaco Luca Serfilippi ha dichiarato: “Comprendiamo il disagio che i residenti di Ponte Sasso stanno vivendo a causa dei frequenti allagamenti. È nostro dovere affrontare insieme questa emergenza e trovare soluzioni efficaci per migliorare la sicurezza della zona. Invito tutti i cittadini a partecipare all’assemblea per far sentire la propria voce e collaborare attivamente con l’amministrazione. Mi sono reso conto che la situazione necessita di un intervento complessivo affinché si dia risposta a cittadini che da anni devono convivere con la paura e il timore di trovarsi le proprie abitazioni allagate”.