VALLEFOGLIA -Domani mercoledì 31 luglio, alle ore 21.15 presso via della Libertà a Bottega di Vallefoglia, all’esterno del nuovo Teatro “G. Santi” si terrà l’ultima serata della rassegna di “Cinema sotto le Stelle” con l’ultima proiezione speciale di film per bambini dal titolo “Il Piccolo Yeti”.
Il piccolo yeti, di nome Yi, è un adolescente violinista che sogna di girare il mondo e di emozionare con la sua musica, quando un giorno sente un rumore che si rivela essere il verso di uno yeti. La magica creatura e la ragazza stringono una forte amicizia, purtroppo non alla luce del giorno per motivi di sicurezza.
“Nel ringraziare tutti i bambini e tutte le famiglie – hanno dichiarato il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari – che anche quest’anno hanno partecipato numerosissime a tutti gli appuntamenti della rassegna di Cinema Sotto Le stelle edizione 2024, vi aspettiamo domani sera per trascorrere un’altra serata all’aperto all’insegna del divertimento”.