FANO – Nel dibattito sulle prossime amministrative della città di Fano, fa sentire la propria voce anche il gruppo dei Civici Fano emanazione cittadina dei Civici Marche, gruppo politico rappresentato in Regione dal Consigliere Giacomo Rossi.
“Senza tanti giri di parole, siamo convinti che nella situazione attuale, Stefano Aguzzi sia il candidato migliore che il panorama politico fanese offre”, dichiarano i civici fanesi in un comunicato.
Aggiungono: “Aguzzi ha già amministrato Fano, conosce la macchina comunale e l’esperienza acquisita in questi anni da Assessore regionale ne ha ampliato le conoscenze. Aguzzi, inoltre, è capace di tenere insieme tutto il centrodestra e le civiche come le nostre ed attrarre le migliori energie cittadine”.
“Auspichiamo entro breve – concludono i rappresentanti di Civici Fano – un incontro tra tutte le forze politiche cittadine di centrodestra e civiche affinché insieme, senza fughe in avanti o candidature pilotate da dietro, si possa passare il prima possibile alla scelta del candidato e alla stesura del programma elettorale. Noi Civici Fano siamo pronti a fare la nostra parte con una nostra lista e ci rendiamo disponibili a fare da aggregatori per le diverse esperienze civiche cittadine”.