Fano, grande successo per la “Festa del Fritto”

1
83

FANO – Musica, gastronomia e tanto divertimento sono gli ingredienti che hanno caratterizzato la 12^ edizione della”Festa del Fritto”.
Dal 7 al 9 luglio, a Tombaccia di Fano, si è svolta con un grande successo di pubblico, la festa più gustosa dell’estate con un protagonista assoluto: il fritto.
Organizzata dall’Associazione ‘Quei d’la dal Fium’ e patrocinata dal Comune di Fano, ogni anno la manifestazione attira migliaia di persone grazie all’impegno dei volontari che collaborano con passione e impegno per la riuscita dell’evento.
Sin dal tardo pomeriggio, gli stand gastronomici hanno accolto tutti i presenti che hanno potuto assaporare i tipici prodotti fritti, incluse le bombette e gli straccetti fritti, novità 2023.

A completare l’evento, mercatini dislocati lungo la via, giochi gonfiabili per bambini e un altro palco con musica per far divertire i ragazzi.
“È tornata la vivacità e la conoscenza dei nostri quartieri, anima bella della città di Fano”, ha dichiarato l’Assessore al Turismo Lucarelli.

Cristiana Guerra 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here