Fano, grande successo per il Boomerang Rewind Festival

0
82

FANO – Sono state tre serate all’insegna della musica che hanno fatto rivivere le atmosfere di un’epoca indimenticabile.
Il pubblico che ha assistito al Boomerang Rewind Festival, che si è tenuto da venerdì a domenica sera al Lido di Fano, è tornato letteralmente indietro nel tempo, grazie alla magica atmosfera in cui ogni angolo del lungomare, dal porto all’Arzilla, è stato catapultato.
Venerdì sera Cristina D’avena, nota interprete di canzoni di cartoni animati, è salita sul palco centrale allestito per l’occasione di fronte ad un vasto pubblico, mentre sabato è stata la volta del cantautore italiano Francesco Baccini e dei Gameboy, gruppo emergente di Bari.
A chiudere le tre giornate di festa, è stato il sassofonista di Vasco Rossi Andrea Innesto, intervallato da un momento di sport in cui l’ex calciatore Schillaci ha ripercorso le tappe della sua carriera.
Coinvolti nell’evento, quasi tutti i locali del lungomare che è stato invaso da stand gastronomici, auto, video games, tornei di calcio, musica con karaoke, aree per bambini e postazioni radiofoniche.
Un programma ricco per tutti i gusti.
Un evento che ha fatto riaffiorare nella propria mente un legame col passato e che è diventato una manifestazione di punta dell’estate fanese.

Cristiana Guerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here