FANO – “Una bellissima cartolina per la città, una visibilità straordinaria per le Marche e per Fano”. Così in coro il sindaco Massimo Serie e l’assessore al Turismo Etienn Lucarelli al termine della seconda puntata della trasmissione di Sky Sport Calciomercato L’Originale, una puntata durante la quale sono state mostrate le immagini di Fano da ogni inquadratura: la Fano Romana, Corte Malatestiana, Museo Civico, Pincio, Arco d’Augusto e poi ancora la promozione della Fano dei Cesari, della gastronomia con lo Chalet del Mar e IDEA.le Food & More e tanto altro ancora.
Ospiti della trasmissione Marco Buccianti, Veronica Baldaccini ed un attesissimo Alessandro Costacurta che ha letteralmente mandato in delirio le centinaia di persone che hanno stazionato davanti all’ex Chiesa di San Francesco per fare selfie e autografi.
Oggi la comitiva di Sky si recherà ai Bagni Carlo e saranno poi impegnati nella lettura con la Memo bike.
Stasera, invece, gli ospiti di punta saranno l’ex calciatore del Parma Lorenzo Minotti, il giornalista Gianfranco Teotino e la “voce” di tante telecronache di Sky Massimo Marianella.
Domani, invece, sono attesi in città l’ex calciatore della Juventus e commentatore storico di Sky Giancarlo Marocchi ed un altro viso conosciutissimo della trasmissione, Paolo Condò.
Tra le varie riprese che saranno realizzate per promuovere il territorio anche i due collegamenti con SkySport Tg24 che il giornalista Luca Marchetti effettuerà in alcuni dei luoghi più suggestivi della città, il primo tra le 19 e le 19,30 il secondo tra le 20,30 e le 21.
Ricordiamo che la trasmissione Calciomercato L’Originale sarà a Fano grazie al contributo della Regione Marche, attraverso Atim, e Comune di Fano.
Il coordinamento è di Comunica Media Agency.