FANO – Soci e clienti BCC Fano chiamati a esprimere la propria opinione su come la banca possa essere ancor più vicina alle esigenze quotidiane e del territorio. C’è tempo fino al prossimo 31 gennaio per completare il questionario di gradimento anonimo che l’istituto di credito fanese ha rivolto a soci e clienti per ottenere indicazioni utili sul rapporto instaurato con la comunità locale.
Il questionario, anticipato via mail a soci e clienti (e comunque comodamente reperibile anche sulla home page del sito BCC Fano e sulla app Relax Banking), richiede pochissimi minuti di attenzione e permette di esprimersi, in maniera anonima, su temi molto attuali che riguardano il rapporto con la banca, l’attenzione agli investimenti “green” ESG (Environmental, Social e Governance) e lo sviluppo sostenibile del territorio, per proseguire sui vantaggi collegati all’essere socio, ai rapporti con la filiale e con i consulenti di riferimento, fino all’efficienza dei servizi on-line adottati da BCC Fano per garantire la sicurezza bancaria di ogni operazione gestita in autonomia dalla clientela. È altresì possibile scrivere suggerimenti e valutazioni su determinati servizi.
«Il questionario aperto alle risposte di quasi 10mila soci e 34mila clienti – spiega il Direttore generale BCC Fano Giacomo Falcioni – con l’obiettivo di aprirsi ulteriormente alla comunità e incrementare il dialogo e il confronto costruttivo con i nostri stakeholders più importanti: soci e clienti. L’indagine giunge dopo tre anni assai difficili a causa della pandemia e nel pieno di un periodo di sofferenza per i mercati e l’economia in generale. Ecco perché, con coraggio, la banca ha voluto mettersi in gioco chiedendo valutazioni precise alla comunità: i risultati saranno assai preziosi per tracciare le nuove linee d’azione sul vasto territorio di competenza che va da Fano a Senigallia e abbraccia un’importante area dell’entroterra delle due zone».
Inaugurazione nuovo sportello di Cuccurano
E a proposito di servizi alla clientela e al territorio, il prossimo 2 febbraio alle 16 BCC Fano ha in programma l’inaugurazione dei nuovi locali dello sportello di Cuccurano, al piano terra della sede centrale dell’istituto di credito. Dopo la benedizione della struttura, spazio alla cerimonia cui prenderà parte il management BCC Fano, il Presidente Romualdo Rondina ed esponenti del CdA. L’apertura al pubblico dello sportello di Cuccurano rappresenta la prima consegna del complesso progetto di ristrutturazione e riqualificazione energetica della sede centrale dell’Istituto di Credito che vedrà la conclusione definitiva entro il 2023.