FANO – “Annunci di asfaltature ma molte sono le strade rimaste nel dimenticatoio.
Località Bevano di Fano, una strada dimenticata terra di nessuno eppure una località dove, oltre ai cittadini residenti dimenticati da questa Amministrazione comunale, esiste una struttura residenziale assistenziale in parte gestita anche dell’Asur dove vivono persone con disagio sociale che all’interno di quella struttura svolgono attività volte ad essere aiutati al reinserimento nella società. Un servizio di estrema importanza che in molte situazioni va incontro anche alle famiglie che hanno loro cari in queste situazioni di disagio.
Una struttura frequentata di un giro di operatori, a vario livello, importante che per arrivare sul posto di lavoro a causa della strada, non asfaltata, piena di vere voragini fanno una grande difficoltà e spesso subiscono danni agli automezzi.
Ho potuto appurare andando sul posto la situazione e posso capire la loro disperazione. Come si fa a trascurare in questo modo il territorio?
Basta passerelle mediatiche! è ora che questi amministratori inizino a mettere gli occhi anche in località come queste dimenticate da anni in cui vivono molti cittadini residenti che non sono certamente di serie “B”.
Raccolgo la disperazione e la porto all’interno dell’Amministrazione comunale! Sindaco e Assessore anche la località di Bevano fa parte di Fano e necessita di attenzione concreta subito! non domani!
Mi auguro che questa segnalazione pubblica, visto che quando si scrive internamente questa Amministrazione è solita NON rispondere, venga presa in considerazione con un intervento strutturale una volta per tutte“.
Stefano Pollegioni UDC Fano