FANO – Erano aperte fino al 15 ottobre le iscrizioni al contest “Disegni diVini” del Centro Commerciale Fanocenter.
Grandi protagonisti di questa iniziativa sono gli studenti ed i corsisti di Arte e Comunicazione e Graphic Design che verranno coinvolti in una vera e propria Job challenge.
Fanocenter ha infatti pensato di mettere in relazione i ragazzi con l’azienda vitivinicola BRUSCIA di San Costanzo (PU), coinvolgendoli nell’ideazione e realizzazione di un’etichetta a tiratura limitata, per uno dei vini dell’azienda.
I giovani avranno tempo fino al 5 novembre per cimentarsi nello studio del cliente e del prodotto come se stessero lavorando per una vera e propria agenzia.
Dovranno mettere in campo tutte le competenze acquisite nel corso degli studi, per far sì che l’etichetta trasmetta al consumatore finale tutti i valori dell’azienda e del prodotto stesso.
Il giudice dell’iniziativa sarà la stessa Bruscia che decreterà il vincitore tra tutti i partecipanti utilizzando poi la grafica scelta per una limited edition del vino oggetto dello studio.
Il Centro Commerciale Fanocenter oltre a premiare il vincitore con una Gift card da 500€, spendibile nei negozi del Centro, allestirà anche una mostra in Galleria con tutti i lavori inviati dagli studenti, facendoli diventare protagonisti.
La mostra verrà inaugurata il 4 dicembre alla presenza di studenti, docenti, famiglie ed Istituzioni Comunali e durerà fino al 16 dicembre.
Eccellenze gastronomiche e creative, sono il fulcro di questa iniziativa che Fanocenter ha ideato per far incontrare realtà diverse e per aprire una prospettiva sul futuro alle nuove generazioni.
Per info ed iscrizioni www.fanocenter.it