FANO – Una ragazza ucraina di 23 anni, Anastasia, è stata trovata uccisa con 3 coltellate nel territorio di Fano. Il presunto autore, l’ex marito, egiziano, è stato bloccato alla stazione di Bologna. Ieri non era andata al lavoro ed è stato dato l’allarme. Era così scattata una vasta operazione interforze con ricerche proseguite fino a tarda notte. Poi, il tragico epilogo. Secondo le prime informazioni, sembra che nei giorni scorsi la 23enne avesse litigato con l’ex compagno. Era andata da lui a riprendersi alcuni capi d’abbigliamento. Sul caso indagano i carabinieri.
La giovane, che era madre di un bambino di due anni, faceva la cameriera nell’Osteria “Dalla Peppa” di Fano. “Abbiamo appreso del decesso di Anastasia che lavorava dallo scorso maggio come cameriera nel nostro locale a Fano – si legge in una nota – La notizia ci ha sconvolto, la ragazza era molto brava e dimostrava grande dedizione per il suo lavoro.
Sappiamo che dava lezioni di pianoforte nel tempo libero perchè era la sua grande passione.
Esprimo a nome mio, della mia famiglia e dei dipendenti le nostre piu sentite condoglianze rimarrà sempre nei nostri cuori”.